HotelsClick.com

Hotel Anticos Palathos

3 Stelle

  Via Nazionale 51, - 08028 - Orosei - Nuoro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Comunale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 250 km., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, servizio auto o limousine e check-in veloce. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Comunale: 0,3 km Spiaggia di Marina di Orosei: 3,1 km Spiaggia Foche Pizzinna: 4,8 km Spiaggia di Su Barone: 2,8 km Spiaggia di Su Petrosu: 5,6 km Museo Etnografico Sa Domo de Marras: 8,2 km Spiaggia Sas Linnas Siccas: 10,1 km Punto panoramico Sa Preta Istampata: 10,3 km Spiaggia Marzellinu: 10,4 km Spiaggia Fuile 'e Mare: 10,8 km Spiaggia di Porto Corallo: 12,4 km Spiaggia di Cala Liberotto: 12,4 km Parco Naturale di Bidderosa: 12,8 km Spiaggia Sa Mattanosa: 13,1 km Oasi di Bidderosa: 14,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Anticos Palathos è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 81,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Anticos Palathos nel centro storico di Orosei è in posizione davvero strategica. Solo 3 minuti a piedi ti separano da Museo Comunale e sei a 4 minuti di auto da Spiaggia di Marina di Orosei. Questo hotel si trova a 31 km da Spiaggia di Cala Luna e 2,8 km da Spiaggia di Su Barone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Anticos Palathos offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Anticos Palathos offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Anticos Palathos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Anticos Palathos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Anticos Palathos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota