HotelsClick.com

B&b Casa Saba

  14 Via Eleonora D'Arborea, - 08028 - Orosei - Nuoro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Comunale, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Comunale: 0,2 km Spiaggia di Marina di Orosei: 2,5 km Spiaggia Foche Pizzinna: 4,5 km Spiaggia di Su Petrosu: 4,8 km Spiaggia di Su Barone: 2,5 km Museo Etnografico Sa Domo de Marras: 9 km Spiaggia Sas Linnas Siccas: 9,7 km Spiaggia Fuile 'e Mare: 9,9 km Spiaggia Marzellinu: 10,1 km Punto panoramico Sa Preta Istampata: 10,1 km Spiaggia di Porto Corallo: 12 km Spiaggia di Cala Liberotto: 12,1 km Parco Naturale di Bidderosa: 12,5 km Spiaggia Sa Mattanosa: 13,2 km Spiaggia Cala Ginepro: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 81,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di patio attrezzato. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Casa Saba di Orosei dista appena cinque minuti in auto da Spiaggia di Marina di Orosei e Spiaggia di Su Barone. Questo bed and breakfast si trova a 12,1 km da Spiaggia di Cala Liberotto e 12,5 km da Parco Naturale di Bidderosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'B&b Casa Saba offre un collegamento internet veloce. L'B&b Casa Saba offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'B&b Casa Saba propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota