HotelsClick.com

Hotel Da Cesare

3 Stelle

  Putzu Idu - 09070 Marina di San Vero Milis - Oristano, Italia Vedi mappa

Al Da Cesare gusterete la colazione sulla terrazza sita a pochi passi dalla tranquilla spiaggia incontaminata. Da non perdere la connessione internet Wi-Fi gratuita e le biciclette dell'hotel per esplorare la zona circostante. Nei pressi dell'Hotel Da Cesare sono disponibili vari tipi di sport, da quelli acquatici al golf. Il Golf Club Is Arenas dista 8 km. L'hotel organizza escursioni a cavallo in campagna, la pesca e le gite sulla selvaggia Isola di Mal di Ventre.
25.1 km da Oristano. L'Hotel Da Cesare si trova vicino alla spettacolare spiaggia di sabbia bianca di Putzu Idu, e offre una bella vista sull'Isola di Mal di Ventre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel presenta 18 camere studiate per coccolare, nel soffio dalla brezza marina, gli amanti della pace e del relax. 18 oasi di tranquillità, potete scegliere tra la camera interna o con vista sulla splendida isola di Mal di Ventre. La camera standard interna è ampia e luminosa (con balcone o senza) ed offre la vista delle saline naturali del parco del Sinis. Ideale per chi ama rilassarsi nel rispetto dell’ambiente e della natura circostante. La camera superior vista mare è arredata nel rispetto della semplicità del luogo, si affaccia su una terrazza privata dalla quale poter godere di una spettacolare vista sull’isola di Mal di Ventre e del mare cristallino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Da Cesare propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota