HotelsClick.com

Hotel Palazzo Vaglio Relais

  Via de Pace, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,4 km Vivaio Nardò Garden: 0,5 km Castello Acquaviva: 0,7 km Museo del mare: 1,8 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 6,4 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 7 km Torre dell'Alto: 7,2 km Porticciolo di Santa Caterina: 7,7 km Torre Uluzzo: 7,7 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 8,3 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 8,8 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 10,7 km Lido Frascone: 11,4 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 11,7 km Castello di Copertino: 11,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palazzo Vaglio Relais è Brindisi (BDS-Papola Casale): 71,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Palazzo Vaglio Relais a Nardò (Centro Storico) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche o a Vivaio Nardò Garden. Questo bed and breakfast si trova a 18,8 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 20,9 km da Spiaggia di Samsara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Palazzo Vaglio Relais offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo Vaglio Relais propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota