HotelsClick.com

Hotel Palazzo Volta

  Via A Volta 13, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Acquaviva, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su deposito sci, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, una postazione PC e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Nardò? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Acquaviva: 0,2 km Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,6 km Museo del mare: 0,9 km Vivaio Nardò Garden: 1 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 5,8 km Torre dell'Alto: 6,7 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 6,9 km Porticciolo di Santa Caterina: 7,2 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 7,8 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 8,3 km Torre Uluzzo: 8,7 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 10,1 km Lido Frascone: 12,3 km Lido dell' Ancora: 12,7 km Spiaggia di Rivabella: 12,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palazzo Volta è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 189,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Soggiornando in Palazzo Volta, sarai proprio al centro di Nardò, a soli 3 minuti a piedi da Castello Acquaviva e 8 minuti da Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche. Questo bed and breakfast di lusso dista 18,5 km da Spiaggia di Samsara e 20 km da Spiaggia di Torre Lapillo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel Palazzo Volta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Palazzo Volta è adattato per disabili. L'Hotel Palazzo Volta offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo Volta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Palazzo Volta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palazzo Volta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Palazzo Volta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota