HotelsClick.com

Hotel Le Casette Di Via Roma

  Via Roccamara, 16, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Acquaviva: 0,3 km Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,4 km Vivaio Nardò Garden: 0,8 km Museo del mare: 1,2 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 5,8 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 6,8 km Torre dell'Alto: 6,9 km Porticciolo di Santa Caterina: 7,4 km Torre Uluzzo: 8 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 8,1 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 8,6 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 10,4 km Lido Frascone: 11,7 km Lido dell' Ancora: 12,1 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 12,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV LED con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Le Casette di Via Roma di Nardò (Centro Storico) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Castello Acquaviva e 5 minuti da Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche. Questo bed and breakfast si trova a 19,4 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 20,3 km da Spiaggia di Samsara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Casette Di Via Roma offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Casette Di Via Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Casette Di Via Roma offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Casette Di Via Roma propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota