HotelsClick.com

Hotel Suite Nina 2

  via Grassi 24, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,3 km Castello Acquaviva: 0,6 km Vivaio Nardò Garden: 1,1 km Museo del mare: 1,7 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 5,7 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 7,8 km Torre dell'Alto: 7,9 km Porticciolo di Santa Caterina: 8,2 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 9,1 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 9,2 km Torre Uluzzo: 9,6 km Castello di Copertino: 11,2 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 11,4 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 12,4 km Spiaggia di Padula Bianca: 12,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da Suite Nina 2 di Nardò (Centro Storico) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche e 7 minuti da Castello Acquaviva. Questo bed and breakfast si trova a 19,5 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 20,3 km da Spiaggia di Samsara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Suite Nina 2 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Suite Nina 2 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Suite Nina 2 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota