HotelsClick.com

Hotel Letto E Merenda

  Vico Doppio, 7, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,3 km Castello Acquaviva: 0,7 km Vivaio Nardò Garden: 0,8 km Museo del mare: 1,8 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 6,3 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 7,5 km Torre dell'Alto: 7,7 km Porticciolo di Santa Caterina: 8,2 km Torre Uluzzo: 8,2 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 8,8 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 9,3 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 11,2 km Castello di Copertino: 11,5 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 12,1 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 71,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Letto e Merenda di Nardò (Centro Storico) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche e 8 minuti da Castello Acquaviva. Questo bed and breakfast si trova a 19,2 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 20,8 km da Spiaggia di Samsara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Letto E Merenda offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Letto E Merenda offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Letto E Merenda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Letto E Merenda offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Letto E Merenda propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota