HotelsClick.com

Hotel Al Madrigale

  Via Angelo Custode, 15, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,1 km Castello Acquaviva: 0,4 km Vivaio Nardò Garden: 0,9 km Museo del mare: 1,5 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 6,4 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 7,3 km Torre dell'Alto: 7,8 km Torre Uluzzo: 8,3 km Porticciolo di Santa Caterina: 8,3 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 9 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 9,5 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 12,2 km Castello di Copertino: 13,3 km Santuario di Santa Maria della Grottella: 13,4 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 13,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 71,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Al Madrigale di Nardò (Centro Storico) si trova letteralmente a pochi passi da Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche e 4 minuti a piedi da Castello Acquaviva. Questo bed and breakfast si trova a 19,7 km da Spiaggia di Torre Lapillo e 20,9 km da Spiaggia di Samsara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Al Madrigale offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Al Madrigale offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota