HotelsClick.com

Hotel B&b Me Palace

  31 Via Sorelle Marinaci, - 73048 - Nardò - Lecce, Italia Vedi mappa

A Nardò (Centro Storico), Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche: 0,3 km Castello Acquaviva: 0,7 km Vivaio Nardò Garden: 0,9 km Museo del mare: 1,8 km Santuario del Santissimo Crocifisso della Pietà: 6,1 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 7,2 km Torre dell'Alto: 7,3 km Porticciolo di Santa Caterina: 7,6 km Spiaggia di Santa Maria al Bagno: 8,4 km Museo della Memoria e dell'Accoglienza: 8,6 km Torre Uluzzo: 8,9 km Spiaggia di Lido Conchiglie: 10,8 km Castello di Copertino: 11,4 km Spiaggia di Padula Bianca: 11,9 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, dotate di vasche idromassaggio private e TV a schermo piatto, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Potrai usufruire anche di cucina ad uso privato, per preparare pasti e spuntini. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B ME Palace di Nardò (Centro Storico) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Centro di Accoglienza ed Informazioni Turistiche e 8 minuti da Castello Acquaviva. Questo bed and breakfast si trova a 18,4 km da Spiaggia di Samsara e 19,2 km da Spiaggia di Torre Lapillo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Me Palace propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota