HotelsClick.com

Hotel Sakura

4 Stelle

  Via Enrico de Nicola, 26/28 - 80059 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Torre Del Greco - Napoli E Dintorni

da US$ 73,00(?) Prenota

L’Hotel Sakura si trova ai piedi del “gigante buono” Vesuvio e rappresenta un’ottima base strategica di partenza per visitare i tanti splendidi luoghi della Campania. Gestito da giovani imprenditori napoletani di famiglia dedita all’ospitalità da ben quattro generazioni, l’hotel propone un contesto unico ed efficiente, dal tocco classico e moderno contemporaneamente. in cui la cultura partenopea si fonde con l’amore e la passione per la tradizione orientale. Servizi: hall, reception h24. Accesso internet e Wi-Fi gratuito. Terrazza. Varie sale congressi di cui la più ampia con capienza di ca. 160 posti a sedere. Parcheggio non custodito gratuito. Animali ammessi, su richiesta a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

39 camere, tutte dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, minibar e climatizzatore. Tipologie: standard (1/2 posti), ubicate al primo, secondo e terzo piano, con ampia scrivania e balconcino. Superior (1/2), ubicate al primo, secondo e terzo piano piano e con balconcino e vasca idromassaggio. Standard vista mare (1/2 posti), al secondo e terzo piano , con balconcino e vista panoramica verso il mare. Camera tripla, al primo, secondo e terzo piano, con balconcino.

Ristorante

Colazione internazionale dal servizio al buffet. Ristorante con menù a scelta e servizio al tavolo, sia a pranzo che a cena, dalla cucina che spazia tra classiche portate mediterranee e rivisitazioni gourmet dei piatti tipici della tradizione partenopea. Bar.

Posizione

Centro storico a ca. 2 km (piazza Santa Croce). Parco Archeologico di Ercolano a ca. 4 km. Ai piedi del Parco Nazionale del Vesuvio ed a ca. 10 km dal sentiero del Gran Cono. Napoli e Pompei (scavi archeologici) a ca. 15 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sakura propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sakura offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sakura propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota