HotelsClick.com

Hotel Villa Flora

  Via Plinio 50 - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita e dotata di un parcheggio gratuito, Villa Flora sorge a Pompei, a 100 metri dai famosi siti archeologici, come il Tempio di Giove. Colorate e climatizzate, le sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto, angolo cottura e bagno privato con set di cortesia. Villa Flora sorge a 200 metri dalla fermata Villa dei Misteri della Circumvesuviana, a 1 km dalla stazione ferroviaria di Pompei e a 25 km da Napoli e Sorrento, da dove partono i traghetti per Capri e Ischia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Villa Flora offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Flora offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Flora propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Flora propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Flora dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota