HotelsClick.com

Il Bassotto Bed And Breakfast Pompei

4 Stelle

  Via Carlo Alberto 62, - 80045 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Pompei - Napoli E Dintorni

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sorrento Peninsula Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 0,3 km Scavi Archeologici di Pompei: 0,6 km Porta Marina: 2 km Foro di Pompei: 2,4 km Casa del Fauno: 2,6 km Casa dei Vettii: 2,7 km Villa dei Misteri: 2,7 km Castellum Aquae: 2,9 km Anfiteatro di Pompei: 3,6 km Villa di Poppea: 4,7 km Golfo di Napoli: 5,7 km Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 5,9 km Stadio Romeo Menti: 6,9 km Villa San Marco: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 29,7 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 47,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Bassotto Bed and Breakfast Pompei è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto singolo. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando presso Il Bassotto Bed and Breakfast Pompei, ti troverai in una posizione centralissima di Pompei: ad appena 5 minuti di auto c'è Scavi Archeologici di Pompei e a 14 minuti c'è Golfo di Napoli. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 17 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,3 km da Vesuvio (vulcano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Il Bassotto Bed And Breakfast Pompei offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Il Bassotto Bed And Breakfast Pompei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Il Bassotto Bed And Breakfast Pompei offre un servizio minibar. Le camere dell'Il Bassotto Bed And Breakfast Pompei propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota