HotelsClick.com

Hotel Locanda Conterie

3 Stelle

  CALLE CONTERIE 21 - 30141 MURANO - Murano - Venezia, Italia Vedi mappa

L'Hotel Conterie si trova sulla magnifica isola di Murano, e Venezia è raggiungibile in breve tempo con il traghetto. E' gestito da una famiglia, produttrice di vetro fin dal 1500. Durante il vostro soggiorno potrete visitare l'isola - nota in tutto il mondo per il vetro - e la bellissima chiesa in stile romantico di SS Maria e Donato, situata vicino all'hotel. Coloro che vogliono avventurarsi oltre, possono raggiungere il centro di Venezia. L'aeroporto di Marco Polo dista soltanto 20 minuti con il taxi acquatico. Dopo una giornata faticosa, potete rilassarvi nelle vostre camere, eleganti e arredate secondo il tradizionale stile veneziano, e dotate di tutti i comfort, tra i quali si annovera anche la connessione Internet Wi-Fi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'è un atrio ma solo un piccolo ufficio dove i proprietari Vi accolgono e prestano attenzione.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale in tipico stile Veneziano.

Camere

Tutte le camere sono dotate di: stanza da bagno (doccia/wc), aria condizionata / riscaldamento, cassetta di sicurezza, minibar, TV, telefono, asciugacapelli. Si presentano in condizioni eccellenti e molto ben personalizzate in stile tradizionale. Sono di piccole dimensioni, come le stanze da bagno, ma molto confortevoli e piacevoli. Sono tutte arredate elegantemente e vi troverete, in alcune, specchi fatti a mano.

Ristorante

E' presente una soleggiata sala colazioni in armonia con l'intero hotel.

Posizione

Nell'isola di manufatti di vetro artistici, potete trovare Locanda Conterie. Questo splendido e romantico hotel è situato a 2 minuti a piedi dalla fermata della barca Murano Museo, raggiungibile dall'aeroporto di Venezia in 20 minuti tramite trasporto pubblico Alilaguna o da Piazzale Roma o dalla stazione Ferroviaria usando la linea di barche 42. Con un piacevole viaggio lungo l'affascinante Laguna di Venezia sarete nel cuore di una delle isole più famose di Venezia. Dopo mezzanotte, le barche per Murano partono solo da Fondamenta Nove.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Locanda Conterie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Locanda Conterie offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota