L'Agriturismo Merigge Montepulciano offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Agriturismo Merigge Montepulciano è adattato per disabili. L'Agriturismo Merigge Montepulciano offre un servizio di lavanderia. L'Agriturismo Merigge Montepulciano rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.
Agriturismo Merigge Montepulciano
Via di Montenero 36, Cervognano - 53045 - Montepulciano - Siena, Italia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Montepulciano, l'Agriturismo Merigge Montepulciano offre la vista sul giardino, un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, un bar, un giardino, una piscina stagionale all'aperto e una terrazza. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono accessibili gratuitamente. L'Agriturismo Merigge Montepulciano offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet. Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet. L'Agriturismo Merigge Montepulciano vanta una vasca idromassaggio. In loco potrete usufruire di un servizio di autonoleggio, e nei dintorni avrete modo di praticare il ciclismo. L'Agriturismo Merigge Montepulciano dista 5 km dalle Terme di Montepulciano. L'Aeroporto più vicino è quello di Perugia-San Francesco d'Assisi, a 54 km.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Servizio lavanderia
- Centro bellezza
- Animali ammessi
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Sveglia automatica
L'Agriturismo Merigge Montepulciano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Agriturismo Merigge Montepulciano offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo Merigge Montepulciano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Agriturismo Merigge Montepulciano dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.