HotelsClick.com

Hotel Terme Delle Nazioni

4 Stelle

  Via Mezzavia 20 - 35036 - Montegrotto Terme - Padova, Italia Vedi mappa


Per raggiungere il centro di Montegrotto Terme ci vogliono 5 minuti a piedi. Questo hotel a 4 stelle dista anche 5 minuti di auto dalle piscine termali Columbus di Montegrotto Terme. Questo alloggio si trova a circa 10 minuti di auto dal Monastero di San Daniele. La fermata dell'autobus più vicina è Montegrotto/Stound, che si trova a circa 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Le nostre camere offrono comfort e relax, tutte con un balcone con vista sul parco dell'hotel e sulle colline Euganean Appartamento di appartamento Decorate in diversi colori, le Maison Suites sono caratterizzate da una perfetta miscela di stile contemporaneo e artigianato ed sono l’esempio della particolare cura e attenzione nella scelta degli arredi. Le camere sono illuminate da grandi finestre che offrono una vista spettacolare delle colline Euganean o della zona circostante. Suite giovanile Mobili su misura per un design elegante ma confortevole. Ideale per i nostri ospiti che amano i grandi spazi. Ciò che li distingue è la luminosità con esposizione a sud-est per godere di luce naturale dalle prime ore del mattino. Superiore Ideale per soggiorni in totale comfort familiare per fino a due persone o per coppie in cerca di comfort e relax in un ambiente caldo ed elegante. Si distinguono dalle camere confortevoli per una dimensione più ampia e per un confortevole bagno con bagno separato e doccia. Comfort Funzionalità e armonia nell'arredamento sono le caratteristiche principali delle camere di comfort. Attrezzate con una terrazza all'aperto che si affaccia sul parco privato di 45.000 mq con spazio dedicato esclusivamente al verde 27.000 mq costituiti dalla tipica biodiversità delle colline Euganean sono la scelta ideale per un breve soggiorno di coppie o per godere del silenzio e della tranquillità del paesaggio circostante in pace con se stessi. Affari Attrezzate con mobili semplici ma allo stesso tempo confortevoli, le Business Room sono la scelta ideale per una vacanza di breve durata o per i nostri ospiti d'affari che non vogliono rinunciare ai servizi e al comfort di un hotel a quattro stelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Terme Delle Nazioni propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Terme Delle Nazioni dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota