HotelsClick.com

Hotel Des Bains Terme

4 Stelle

  Via Mezzavia, 22 - 35036 - Montegrotto Terme - Padova, Italia Vedi mappa

L’Hotel Des Bains è uno spa hotel a 4 stelle situato nella località di Montegrotto Terme, a soli 300 metri dalla stazione dei treni che in 15 minuti collega al centro di Padova. Chi arriva in macchina può beneficiare gratuitamente del parcheggio. Le camere, il ristorante e il centro benessere sono caratterizzati da un gusto minimale e contemporaneo, luci soffuse e atmosfere sofisticate che contribuiscono a indurre uno stato di benessere sensoriale. Le due piscine con idromassaggi, percorso kneipp e cascate d’acqua incastonate nel curato giardino privato forniscono un ulteriore motivo per prenotare questo hotel per la prossima vacanza all’insegna del benessere alle terme. Nella Spa, oltre ai massaggi e ai trattamenti personalizzati sono disponibili un Thermarium con cromoterapia, un Tepidarium con nebbia fredda e inalazioni di vapori aromatici. Tutte le camere dell’hotel sono dotate ampia terrazza, tv satellitare, minibar, cassaforte e aria condizionata. La connessione internet WiFi è disponibile nelle aree comuni e in tutte le camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Acque antiche e preziose, aria incontaminata e natura avvolgente: cascate d’acqua in grado di effettuare massaggi naturali alle spalle e alla zona cervicale, panche idromassaggio per la stimolazione della schiena e delle gambe, percorsi idromassaggio dedicati agli arti inferiori e dotati di pavimentazione a ciottoli per la riflessologia plantare.

Camere

Moderne ed accoglienti camere doppie per le coppie o per le famiglie, camere singole estremamente funzionali ed eleganti, suites e junior suites raffinate e ricercate per soddisfare le esigenze più specifiche del vostro soggiorno. Tutte le soluzioni presentano ambienti spaziosi e luminosi con dotazioni di elevato comfort: ampia terrazza, aria condizionata con regolazione indipendente, fornito minibar, cassaforte elettronica, telefono, TV satellitare, ampio bagno con doccia o vasca, WC e bidet, asciugacapelli.

Ristorante

L’ ambiente informale che vi invita ad un dolce risveglio ed i prodotti freschi scelti con estrema cura per il nostro buffet delle colazioni trasformano ogni nuovo giorno in un giorno speciale all’Hotel Des Bains. Tutti i giorni dalle 07.30 alle 10.30.

Posizione

L'hotel si trova a Montecatini Terme. Un parco di 50.000 metri quadri avvolge l’intero hotel diventando il presupposto indispensabile per garantire un soggiorno all’insegna del puro relax.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. L'Hotel Des Bains Terme rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Des Bains Terme è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Des Bains Terme propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Des Bains Terme dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Livorno, Italia
24/07/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno a montegrotto - consigliato

I punti forti di questa struttura sono il meraviglioso parco e la grande piscina esterna con gli idromassaggi e il percorso kneipp. purtroppo nei giorni di pienone le sdraio non sono sufficienti e occorre alzarsi presto per prendere posto in piscina. il bagno turco è molto piccolo, ma davvero piacevole, con possibilità di scegliere la profumazione del vapore. la cucina è ottima.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota