HotelsClick.com

Hotel Terme Augustus

4 Stelle

  Viale Stazione, 150 - 35036 Montegrotto Terme PD - Montegrotto Terme - Padova, Italia Vedi mappa

State cercando un hotel in cui rilassarvi? Un luogo in cui sgombrare la mente dai problemi quotidiani e passare un fine settimana nel divertimento? Sport, buona cucina, ottimi vini e tutta la calma di un centro benessere in cui distendervi e farvi massaggiare vi attendono all'hotel Augustus di Abano Montegrotto Terme.Nella nostra struttura situata in uno dei posti più belli del Veneto, i colli Euganei, troverete accoglienza e gentilezza. Troverete medici esperti che si prenderanno cura di voi, professionisti del benessere in grado di offrirvi i trattamenti migliori per farvi recuperare salute e bellezza.A vostra disposizione anche due sale congressi dotate di ogni strumento per conferenze e video-conferenze per vacanze aziendali o soggiorni congressuali in uno dei posti più magici che esistano.Non perdete quindi l'occasione di alloggiare in uno splendido albergo e di ottenere benessere e bellezza, lusso e confort: l'hotel Augustus di Abano Montegrotto Terme.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La nostra struttura alberghiera offre a tutti i clienti un'ampia scelta di camere in cui soggiornare. La loro tipologia varia sia per i servizi offerti, sia per il prezzo.Offriamo a tutti gli ospiti una serie di dotazioni standard presenti in tutte le stanze che comprendono: servizi privati, balcone, telefono diretto, frigobar, tv satellitare, aria condizionata e safe. Le tipologie principali di camera offerte da Hotel terme Augustus sono:Standar room: una camera che possiede tutti i servizi base sopra elencati;Superior room: una camera d'hotel situata in una posizione elevata, dal 9°piano all'11°;Junior suite: camera adatta per tutti coloro che vogliono rilassarsi assieme alla propria famiglia;Suite:ideale camera per le coppie e per coloro che desiderano godersi tranquillità e un servizio squisito.

Ristorante

Il servizio ristorante di Hotel Augustus di Abano Montegrotto Terme offre a tutti i clienti una vasta scelta di cibi e le migliori specialità culinarie della cucina veneta e internazionale.Un ottimo servizio ai tavoli, cuochi preparati e sempre pronti ad accontentare gli ospiti e gustose pietanze cucinate per soddisfare i palati più esigenti contraddistinguono la nostra struttura d ristorazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Terme Augustus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Terme Augustus offre un servizio minibar. L'Hotel Terme Augustus dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Trieste, Italia
27/06/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno 3 notti hotel terme augustus

Ottimo soggiorno di tre notti in un albergo accogliente ed estremamente rilssante. le piscine esterne sono splendide, situate in cima ad un colle sul quale arrivava una piacevole brezza nonostante il caldo. il personale è stato estremamente cortese e disponibile. ci tornerò sicuramente!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota