HotelsClick.com

Hotel Savona

3 Stelle

  Via Leopardi 10 - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione

L'Hotel Savona è gestito dalla famiglia Bertini sin dal 1982. Sito nel cuore dell'area termale, dista 400 metri dalla stazione ferroviaria di Montecatini Terme.Le camere del Savona sono provviste di TV satellitare, di aria condizionata regolabile e di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Alcune sistemazioni sono dotate di balcone privato.Il Savona Hotel ospita poi una hall elegante e un ristorante moderno con ampia sala ristoro. Il parcheggio privato gratuito si trova a circa 200 metri.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Savona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Savona offre un servizio minibar. L'Hotel Savona dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Portici, Italia
26/05/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Non mi ha convinto troppo!

Premesso che non lo ho scelto e che vi sono stato sistemato , senza pagare differenza di prezzo, per indisponibilità sopravvenuta dell’hotel prenotato appartenente allo stesso gruppo, riporto la mia esperienza.
vicino alle terme e non distante dal centro, è ad angolo sul marciapiede di un incrocio tranquillo. si accede direttamente nella hall, in stile retrò , che non si presenta male. il personale è cordiale.
la stanza assegnatami, una tripla al quarto piano ,è accanto all’ascensore ed è ai limiti della sufficienza come spazio per muoversi all’interno.
il mobilio è vecchiotto e non c’è dove poggiare la valigia per l’aggiunta del terzo letto, per cui la valigia è deposta a terra davanti alla porta dell’armadio.
ad appena un metro dall’ingresso nel bagno c’è la doccia a parete con scarico a pavimento. al posto del box ci sono delle ante a parete che si devono manovrare per avvolgersi completamente e che, dato il peso e l’estensione, non chiudono perfettamente.
con la tranquillità della notte, poi, diventa fastidioso il rumore dell’ascensore, a meno di non crollare dal sonno e fare tutta una tirata.
avendo prenotato per un trattamento in mezza pensione ho trovato discreto e vario il buffet allestito per la cena e non male la scelta dei primi e secondi piatti.
la mattina, però, ci si ritrova con un tipo di colazione pensato quasi esclusivamente per una clientela anglosassone a base di affettati , formaggi e frutta sciroppata.
col cappuccino mi son dovuto accontentare di due cornetti impacchettati nei quali ho spalmato del miele e della marmellata. per una colazione in albergo a tre stelle, in italia, mi sarei aspettato qualcosa in più!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota