HotelsClick.com

Hotel Royal Palace

3 Stelle

  Viale Biacchierai,113 - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione

Questa struttura occupa una posizione centrale nella città di Montecatini, la quale si trova alle pendici dei colli pistoiesi. Moderno e di categoria 3 stelle, combina la tradizionale ospitalità italiana con comfort moderni. I dintorni sono accoglienti e variegati e lo scenario è particolarmente interessante. Questa nota località termale è un'attrattiva non soltanto per i viaggiatori d'affari ma anche per i turisti. Gli ospiti potranno rilassarsi nella hall, spaziosa e luminosa, od ordinare un gustoso drink presso l'accogliente bar dell'hotel. Immergetevi nella ampia piscina all'aperto o riconquistate le energie perse nella sauna o nella jacuzzi. La cena è servita in un contesto informale ed elegante. Il ristorante propone una eccellente cucina. L'Hotel Royal Palace dispone inoltre di moderne strutture e servizi per riunioni. Potrete condurre i vostri affari, approfittando degli ottimi collegamenti per le più importanti città italiane. Dopo una giornata faticosa, trascorsa all'insegna del lavoro, rilassatevi in uno dei bagni termali, risalenti al XIV secolo. Bevete o immergetevi nelle fonti termali: vantano proprietà curative e lenitive. Degno di nota anche il grazioso paese di Montecatini Alto, situato in cima al colle. Da qui godrete di una magnifica vista su Montecatini Terme. Non dimenticate di visitare le città storiche di Lucca, Pisa e Firenze e le loro attrattive. Questo albergo è apprezzato sia dai viaggiatori d'affari che dai turisti. Ambiente accogliente e strutture eccellenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Montecatini è una località situata alle pendici delle montagne pistoiesi ed è nota per le sue terme. - Venite a scoprire i suoi numerosi bagni termali risalenti al XIV secolo. - Visitate il centro e il Parco delle terme. Troverete negozi davvero eleganti. - Le Terme Tettucio presentano un ambiente Belle Epoque. Costruito nello stile Roma imperiale, si trova a pochi minuti dalla funicolare che vi condurrà fino a Montecatini Alto. - Non dimenticate inoltre di visitare la storica città di Lucca, la quale dista appena 30 km. Qui troverete la Torre delle ore, il Duomo di San Martino e la Basilica di San Frediano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Royal Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Royal Palace offre un servizio minibar.

Prenota