HotelsClick.com

Golf Hotel Corallo

3 Stelle

  Via Cavallotti, 116 - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Situato in posizione centrale, l?hotel dispone di camere ampie e confortevoli da poco ristrutturate tutte con minibar, aria condizionata indipendente, telefono diretto e cassaforte. Il ristorante , elegante e curato nei minimi dettagli, mette a disposizione una cucina che lega i piatti tipici della tradizione toscana e mediterranea a quelli più creativi grazie all?estro degli chefs. Il giardino d?inverno con la bella stagione diventa il luogo ideale per un pranzo all?aperto. Possibilità di menù dietetici e senza glutine. La terrazza panoramica, con bar e piscina offre una vista imperdibile su Montecatini Alto dalla prima colazione al cocktail della notte. L?hotel dispone inoltre di parcheggio, garage con servizio di valet parking, biciclette ed elettric car. Servizio di navetta per gli aeroporti. Per gli sportivi offriamo il 60% di sconto al Montecatini Golf Club ed altri sconti sui tutti i migliori circoli della Toscana. Su richiesta personal trainer, shopper assistant, trattamenti di bellezza, massaggi e quant?altro possiate desiderare!

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione a buffet all'americana viene servita dalle ore 07:30 alle 10:30. Il pranzo viene servito dalle ore 12:30 alle 14:00. La cena viene servita dalle ore 20:00 alle 22:00. Il costo approssimativo del pranzo e della cena è di 20 EUR e le bevande sono escluse. L'hotel organizza la cena di Capodanno, il 31 dicembre, a un costo aggiuntivo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Golf Hotel Corallo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Golf Hotel Corallo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Golf Hotel Corallo offre un servizio minibar.

Prenota