HotelsClick.com

Hotel Nettuno

3 Stelle

  Via Manzoni 9, - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Nelle vicinanze di: Terme Excelsior, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme Excelsior: 0,1 km Terme di Montecatini Spa: 0,2 km Piazza del Popolo: 0,4 km Terme Leopoldine: 0,4 km Centro Congressi di Montecatini: 0,4 km Terme Tettuccio: 0,6 km Funicolare di Montecatini Terme: 0,9 km Tennis Club La Torretta: 0,9 km Minigolf del Bosco degli Elfi e dei Folletti: 1,1 km Piazza Giuseppe Giusti: 2,2 km Museo di Arte Contemporanea e del Novecento: 3,9 km Porta Fiorentina: 9,6 km Golf Montecatini Terme: 10,1 km Museo civico Gipsoteca Libero Andreotti: 10,6 km San Domenico: 10,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 43,4 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 62,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hotel Nettuno ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Nettuno di Montecatini Terme è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Terme Excelsior e Terme di Montecatini Spa sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,4 km da Terme Leopoldine e 0,9 km da Funicolare di Montecatini Terme.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Nettuno offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Nettuno propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nettuno propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota