HotelsClick.com

Hotel Villa Maria

3 Stelle

  Via Maona, 21 - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Nord

L'Hotel Villa Maria abbraccia un nuovo concetto di ospitalità di lusso. Dispone di 31 camere accoglienti, eleganti e decorate con tonalità vivaci. La struttura offre comfort e tecnologie di ultima generazione. Alcune camere regalano una splendida vista. Tutte le sistemazioni sono arredate con cura e immerse in un'atmosfera familiare e rilassante. Le camere superior godono di viste sul parco o sul giardino. Gli alloggi all'attico sono dotati di finestre al soffitto dalle quali di notte è possibile ammirare il cielo stellato. Il Villa si trova nel centro di uno splendido parco privato. La piscina e le sedie a sdraio sono disponibili gratuitamente. La terrazza panoramica offre, inoltre, un servizio bar fino a tarda notte. La prima colazione gratuita viene servita fino alle 11:00. Per pranzo sono disponibili spuntini, insalate, panini, affettati e formaggi presso la piscina e/o sulla terrazza, che regala una vista mozzafiato. Su richiesta è possibile disporre del servizio in camera. In 10-20 minuti a piedi dalla struttura raggiungerete tutte le principali spa, dei ristoranti e una splendida zona ricca di negozi. Godrete della migliore posizione nella città di Montecatini Terme. Aperto tutto l'anno, l'Hotel Villa Maria sperimenta continuamente nuovi modi per migliorare i suoi servizi e soddisfare le esigenze di diversi tipi di clientela.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The Lobby is located in the main building where friendly and welcoming staff will allocated you the room in either building.

Esterno

Villa Maria is an historic property and local monument, built over two centuries ago.

Camere

Villa Maria ha, oggi, una capacità di 26 Camere Executive e 9 camere standard con attico, tutte arredate con eleganza e cura dei dettagli. In tutte le camere sono disponibili servizi di cortesia con doccia, tv satellitare, telefono con linea diretta, A/C, connessione internet e minibar.

Ristorante

I trattamenti mezza pensione e pensione completa sono disponibili in un ristorante vicino. Siete pregati di rivolgervi alla reception per ulteriori informazioni.

Posizione

Magnifico il parco di Villa Maria. Una splendida oasi di 5000 metri quadrati con i suoi giardini, oliveti, quercie ed alberi del cedro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Maria offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Maria dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Maria offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Villa Maria dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota