HotelsClick.com

Hotel Metropole

3 Stelle

  Via della Torretta, 13 - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

L'hotel Le Fonti e l'hotel Metropole sono gestiti dalla stessa direzione. La piscina è fisicamente ubicata al Metropole che si trova di fronte all'hotel Le fonti, i clienti dell'hotel Le Fonti possono quindi usufruirne ma, devono recarsi presso l'altra struttura. L'hotel sarà chiuso per la stagione invernale tra il 15 ottobre 2009 e 30 aprile 2010.
L’hotel sorge all’interno del parco delle Terme, accanto agli stabilimenti e alla piscina termale e dista pochi passi dal centro di Montecatini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata nelle tonalità del color crema, arredata con gusto ed eleganza e dotata di una zona salotto con divani confortevoli. L’atmosfera è particolarmente accogliente.

Esterno

L’hotel occupa un edificio color crema e di stile tradizionale immerso nel verde.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate nelle tonalità del pastello e arredate in stile tradizionale con copriletto e tende ben coordinati tra loro.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato secondo lo stesso stile tradizionale che caratterizza l’intero edificio e propone ai suoi ospiti piatti tipici della gastronomia toscana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Metropole propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Metropole dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota