HotelsClick.com

Hotel San Marco

3 Stelle

  Viale Rosselli, 3 - 51016 - Montecatini Terme - Pistoia, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

All'interno dell'hotel sono disponibili un bar, una terrazza, una sala giochi, una sala TV, una sala lettura e una libreria. Inoltre, sono presenti anche un angolo internet, connessione Wi-Fi in tutta la struttura e una reception aperta 24 ore. Il campo da tennis, il centro benessere, le terme e la piscina sono aperti ogni giorno dalle 9:00 alle 18.30. Sono tutti con accesso gratuito ma i trattamenti presso il centro termale e benessere presentano diversi costi a seconda dei trattamenti prescelti (si prega di leggere la brochure Informazioni Importanti). Il campo da tennis e il centro benessere e termale devono essere prenotati in anticipo. Per gli eventi d'affari, l'hotel offre lavagne a fogli mobili, proiettore, internet, TV/schermo gratuitamente, con l'eccezione del proiettore (si prega di leggere la brochure Informazioni Importanti).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 45 camere doppie spaziose e 15 camere singole.

Ristorante

Il ristorante offre un'ampia scelta di cucina tradizionale toscana, oltre che a piatti nazionali ed internazionali. Il ristorante può servire pasti dietetici o personalizzati, a richiesta, tra cui un menù speciale per vegetariani. Il bar è aperto dalle 08:00 alle 23:30. Orario della colazione: 08:00 - 10:30. Orario del pranzo: 12:30 - 14:00. Orario della cena: 19:30 - 21:00.

Posizione

L'hotel è situato in una tranquilla località termale, non lontano dal centro città. Nelle vicinanze troverete: - Campo da golf a 18 buche (con sconto sul green fee per gli ospiti). - Corsie per equitazione. - Piscina olimpionica coperta e scoperta. - Centro sportivo. - Campo di bocce. - Campo da tennis. - Percorsi escursionistici. Dall'hotel, è facile raggiungere le meravigliose città storiche di Firenze, Pisa, Lucca, Pistoia e Siena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel San Marco propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel San Marco offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel San Marco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel San Marco dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: MONTECATINI TERME
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
Prenota