HotelsClick.com

Hotel Tulip Inn Turin South

3 Stelle

  Via Guido Rossa, 11 - 10024 Moncalieri - Moncalieri - Torino, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di 100 camere e comprende una hall, bar, sala TV e un ristorante. L'area conferenze dell' hotel dispone di 3 sale conferenze con capienza fino a 180 persone. Accesso Internet WiFi disponibile nella hall e nelle sale conferenze. Il servizio lavanderia è offerto. Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare la loro auto nel parcheggio privato dell'albergo.
Vicino alla stazione, a 25 minuti dall'aeroporto di Caselle, a 5 km dal centro della città, 1H30 dalle stazioni sciistiche e non lontano dal casello autostradale, è una tappa ideale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e arredate in uno stile semplice e funzionale. Sono decorate in colori chiari e arredate con mobili in legno. I copriletti e le tende sono ben coordinati.

Ristorante

L'Hotel Campanile Torinio Sud Moncalieri offre una colazione completa dalle 7.00 alle 10.00 in modo da poter ben iniziare la vostra giornata. Potete scegliere la vostra colazione bilanciata tra succhi di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria e affettati da colazione. Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. Scoprite le nostre molte scelte di carne e pesce cucinati alla griglia e viziatevi con le nostre specialita' giornaliere. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante Campanile apre ogni giorno per Pranzo dalle ore 12.00 alle 14.30. / Cena dalle 19.00 alle 22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Tulip Inn Turin South è adattato per disabili. L'Hotel Tulip Inn Turin South offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Tulip Inn Turin South propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota