HotelsClick.com

Hotel Fanes Leisure E Wellness Spa

4 Stelle

  Strada De Pecé 5/B - 38035 - Moena - Trento, Italia Vedi mappa

Questo hotel a 4 stelle include una piscina interna e un centro benessere completamente attrezzato, a cui potrete accedere gratuitamente. Tutte le spaziose sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto e di viste sulla Val di Fassa. Il centro di Moena si trova a 800 metri di distanza.Presso il centro benessere potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio, nel bagno turco e nella sauna. Con un costo aggiuntivo avrete inoltre a disposizione il solarium e il servizio massaggi.Le camere dell'Hotel Fanes, caratterizzate da classici arredi in legno, sono tutte dotate di un bagno privato, completo di asciugacapelli e di articoli da toeletta. Alcune vantano inoltre una sauna privata e un balcone.Per la prima colazione vi attende un ricco buffet, che comprende salumi locali, formaggi e dolci appena sfornati. Il ristorante serve invece una deliziosa combinazione di pietanze italiane e internazionali, e una volta a settimana propone gustosi piatti della tradizione trentina.In inverno avrete a disposizione un deposito sci. Di fronte all'hotel troverete poi la fermata di un bus gratuito per il comprensorio sciistico delle Alpe di Lusia.L'Hotel Fanes, fornito di parcheggio gratuito, si trova a 42 km dall'autostrada A22 e a 50 minuti di auto dal centro di Bolzano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Animali ammessi

L'Hotel Fanes Leisure E Wellness Spa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fanes Leisure E Wellness Spa è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Fanes Leisure E Wellness Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota