HotelsClick.com

Torre Del Sud Hotel

4 Stelle

  Corso Sandro Pertini 42 - 97015 - Modica - Ragusa, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Modica, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center disponibile 24 ore su 24, sale riunioni per piccoli gruppi e helpdesk IT. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di un servizio navetta per le aree vicine. Lo spazio disponibile per eventi, di 300 piedi quadrati, consiste di spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizi business. Le dotazioni aggiuntive in questa struttura Art Déco includono personale poliglotta, un servizio lavanderia e quotidiani gratuiti nella hall. La struttura può fornire possibilità di estendere il parcheggio per gli ospiti dopo il check-out (a pagamento). Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di vista sulla città. Sono disponibili TV LCD da 24 pollici con canali via satellite e lettori DVD. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono, docking station per MP3 e lettori CD. I letti sono preparati con materassi Tempur-Pedic e piumini. Sono disponibili menu cuscini. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. I bagni comprendono docce con doccia a telefono, accappatoi, articoli da bagno firmati e bidet. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e cassaforte in camera (a misura di laptop). Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Sono inoltre offerti un servizio di preparazione per la notte e un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Torre del Sud Hotel sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Torre Del Sud Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Torre Del Sud Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Torre Del Sud Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Torre Del Sud Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota