HotelsClick.com

Hotel Pietre Nere Resort

4 Stelle

  via Pietre Nere Cava Ispica 142 - 97015 - Modica - Ragusa, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Pietre Nere Resort sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono una piscina per bambini, un campo da tennis scoperto, una vasca idromassaggio e campi da tennis. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l’aeroporto (a richiesta) e un servizio navetta per le aree limitrofe. 
I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Pietre Nere Resort sono disponibili 28 camere. Le camere hanno una vista sul giardino o interna. I letti sono preparati con copriletto in piuma, piumini e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di docce con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, pantofole e articoli di cortesia. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono con linea diretta, scrivania e cassaforte in camera. Le camere includono TV LCD con canali premium via satellite e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche minibar, tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere il servizio sveglia. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Hotel Pietre Nere Resort offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pietre Nere Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pietre Nere Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pietre Nere Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota