HotelsClick.com

Hotel San Geminiano

2 Stelle

  Viale Gaetano Moreali 41 - 41124 - Modena, Italia Vedi mappa

Sito in un'elegante area residenziale del centro di Modena, l'Hotel San Geminiano offre un parcheggio gratuito e camere semplici dotate di connessione wireless gratuita. Il Duomo di Modena è accessibile a piedi in 10 minuti.Tutte dotate di TV a schermo piatto, le camere del San Geminiano vantano arredi in legno chiaro e un bagno privato con asciugacapelli e doccia o vasca.Ogni mattina potrete gustare una colazione tradizionale italiana a base di caffè, cappuccino e dolci. Su richiesta, potrete consumarla direttamente in camera.La proprietà sorge nei pressi di una fermata dell'autobus che offre collegamenti con la Stazione di Modena in appena 10 minuti. L'autostrada A1 è accessibile in macchina in 15 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota