HotelsClick.com

Hotel Upper Rooms

  48 Via Alessandro Manzoni, - 98057 - Milazzo - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Milazzo, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa del Carmine: 0,3 km Porto di Milazzo: 0,8 km Spiaggia di Ponente: 0,8 km Antiquarium: 0,9 km Santuario di San Francesco da Paola: 1 km Castello di Milazzo: 1,4 km Spiaggia di Rinella: 6,4 km Santuario di Sant'Antonio da Padova: 6,6 km Piscina di Venere: 7,2 km Azienda Agricola Vasari: 9,9 km Duomo di Barcellona Pozzo di Gotto: 11,2 km Cattedrale di Santa Lucia del Mela: 11,6 km Spiaggia di Venetico Marina: 15,5 km Parco Museo Jalari: 18,6 km Museo Civico di Castroreale: 19,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 66,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Soggiornando presso Upper Rooms, struttura vicino alla spiaggia di Milazzo, sarai a soli 3 minuti a piedi da Chiesa del Carmine e 10 minuti a piedi da Porto di Milazzo. Questo bed and breakfast si trova a 33,8 km da Marina di Portorosa e 1,2 km da Spiaggia di Ponente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Upper Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Upper Rooms è adattato per disabili. L'Hotel Upper Rooms offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Upper Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Upper Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Upper Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota