HotelsClick.com

Hotel B&b Don Gaspano

  Via Antonino Torre 27 - Pace del Mela - 98042 - Milazzo - Messina, Italia Vedi mappa

Posto su un colle con affaccio sul Golfo di Milazzo, il B&B Don Gaspano è circondato da palme e giardini floreali e propone connessione wireless e parcheggio gratuiti. Le camere sono tranquille ed eleganti.Recentemente ristrutturati, gli alloggi del Don Gaspano vantano un balcone con viste sul Tirreno e un bagno privato.La colazione alla siciliana viene servita ogni giorno presso il Don Gaspano B&B. Potrete gustare frutta fresca e paste con cappuccino. In estate sul patio vengono servite le granite.La struttura propone un angolo lettura con numerosi libri sulla Sicilia. Il personale sarà inoltre lieto di organizzare per voi lezioni di lingua italiana.Il porto di Milazzo, servito dai traghetti per le Eolie, dista 8 km dalla struttura. L'autostrada A20, Messina-Palermo, è accessibile invece in auto in 10 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Don Gaspano offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Don Gaspano propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota