HotelsClick.com

Hotel Siena

2 Stelle

  Via Lazzaretto, 6 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

Al primo piano, troverete una piccola ma accogliente zona relax, tranquillo e appartato salottino con comode poltrone a disposizione dei nostri clienti. La portineria, aperta anche nelle ore notturne, svolge servizio fax, custodia di valori e di bagagli. Se poi desiderate qualche consiglio sui migliori indirizzi per mangiare, fare acquisti, locali per passare la serata, ecc. chiedeteci pure e saremo lieti di segnalarvi i luoghi migliori.
Siamo un piccolo confortevole albergo nel pieno centro di Milano, a un passo dal cuore pulsante della città e dalle fermate dei principali mezzi di trasporto pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere (singole e doppie) si trovano al primo piano e sono provviste tutte di doccia. Undici camere hanno il bagno interno, le rimanenti dispongono di bagni al piano. I bagni sono forniti di phon. In tutte le camere del nostro Hotel di Milano troverete, oltre al televisore e al telefono, uno spazio lettura e una piccola scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Siena dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Siena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Siena dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota