HotelsClick.com

Hotel Johnny

3 Stelle

  Via G. Prati, 6 - 20145 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Fiera Milano City

Negli spazi comuni dell’albergo, elegantemente arredati secondo tonalità calde e naturali, ritroverete come a casa vostra ambienti confortevoli e curati, un grande accogliente salotto, la sala televisione e il nostro ottimo bar, aperto 24 ore. Per ogni vostra necessità o imprevista esigenza potrete contare inoltre sul servizio di portineria, attivo anche durante le ore notturne. Qui potrete lasciare al sicuro i vostri oggetti più preziosi e il bagaglio personale. Potrete contare anche sul nostro parcheggio privato.Al piano terreno, una saletta separata accanto alla reception può essere utilizzata per esposizioni, riunioni e meeting di lavoro.
Nel centro di Milano, a pochi passi (appena 200 metri) dalla fiera, l’Hotel Johnny è in posizione favorevole anche per raggiungere quello che sarà il nuovo futuro polo fieristico in costruzione a Pero-Rho, da cui ci separano circa 6 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte sono dotate di impianto di climatizzazione, collegamento a Internet, telefono con linea esterna diretta, televisione con canali satellitari. Nei bagni, tutti dotati con vasca o con doccia, troverete anche un asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Johnny offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Johnny propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Johnny offre un servizio minibar. L'Hotel Johnny dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Poggiridenti, Italia
31/01/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Milano

Ottima colazione

Vedi tutte le recensioni
Prenota