HotelsClick.com

Hotel Edy

1 Stelle

  Via delle Forze Armate, 8 - 20147 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Stadio Meazza

L'Hotel EDY è stato recentemente ristrutturato per offrire ai clienti un ambiente confortevole e piacevole. Lo staff giovane e dinamico, sempre attento ai bisogni degli ospiti… infatti “totale disponibilità”… è il nostro motto….
L'Hotel EDY è situato tra la Fiera-City di Milano e lo Stadio di San Siro, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale Militare e del Centro Diagnostico Italiano. E’ servito dalla Metropolitana Linea Rossa (fermata Gambara) che vi permetterà di raggiungere in modo comodo e veloce qualsiasi punto della città. A poche fermate di metropolitana da Piazza Duomo, l'Hotel Edy è adatto a tutti coloro che si trovano spesso in viaggio, per lavoro o per vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 13 camere confortevoli e accoglienti caratterizzate da un arredamento elegante e funzionale. Singole, doppie e triple, alcune con doccia ed altre con bagno completo, tv, telefono, accesso internet ad alta velocità tramite Wi-Fi ed alcune con aria condizionate e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Edy offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Edy propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota