HotelsClick.com

Hotel Calypso

1 Stelle

  Via Errico Petrella, 18 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Centrale

L'hotel dispone di una reception 24 ore su 24, camere familiari, servizio parcheggio, riscaldamento, deposito bagagli, servizio in camera, cambio valuta e fax/fotocopiatrice.
L’Hotel Calypso si trova in posizione strategica per raggiungere in pochi minuti il cuore storico e artistico di Milano e le vie dello shopping; per arrivare ai maggiori nosocomi della città, e alle celebri Università milanesi. Grazie alle metropolitane e ai mezzi di superficie, è ben collegato al centro storico, alla fiera, alle vie dello shopping e ai principali musei e monumenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Calypso dispone di 19 stanze appartenenti a diverse tipologie, pensate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. L'Hotel Calypso propone singole, doppie, matrimoniali e triple, nella versione con bagno (con doccia) e senza, con servizi in comune al piano, ideali per la clientela giovane con esigenze contenute.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Calypso propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota