HotelsClick.com

Hotel Antica Locanda Dei Mercanti

4 Stelle

  Via San Tomaso, 6 - 20121 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Duomo

L’Antica Locanda Dei Mercanti vanta una serie di suite e camere ben arredate, a pochi passi dal Castello Sforzesco di Milano e dal Duomo.L’Antica Locanda Dei Mercanti offre anche speciali camere al terzo piano dell’edificio, le quali godono di belle terrazze private e di tutte le strutture standard dell’hotel.
L'Antica Locanda è ospitata da un elegante edificio del XVI secolo e vi colloca proprio nel centro storico di Milano, concedendovi un facile accesso ai negozi esclusivi e alle attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Antica Locanda Dei Mercanti dispongono di ottime attrezzature moderne, quali TV LCD e connessione internet Wi-Fi gratuita. Le suite sono la soluzione ideale per le famiglie; approfittate dunque delle attrezzature da cucina di questi spaziosi appartamenti da una e due camere.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Antica Locanda Dei Mercanti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Antica Locanda Dei Mercanti propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Antica Locanda Dei Mercanti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
Prenota