HotelsClick.com

Hotel Mondial

2 Stelle

  Via Vitruvio, 24 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

L’hotel Mondial mette a disposizione dei propri clienti un servizio reception aperto 24/h al giorno, sia per informazioni turistiche sia per esigenze di lavoro. Abbondante prima colazione di tipo continentale servita a buffet nel salottino dell’hotel dalle ore 7,30 alle ore 10,30. L'hotel per chi cerca un momento rilassante e gradevole, dispone di servizio bar, aperto sino alle ore 23,00, per un caffè, un drink in compagnia o una distensiva bevanda calda. L'hotel Mondial offre ulteriori comfort e benefici a favore degli ospiti, come il servizio di deposito bagagli, il deposito di valori a richiesta e il servizio lavanderia a richiesta. La struttura dispone inoltre di un parcheggio interno alla struttura, dove lasciare la vettura in completa sicurezza, riservato agli ospiti che raggiungono Milano in automobile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Mondial completamente ristrutturato ed ampliato, squisitamente arredato, dispone di 17 camere dotate di tutti i comforts, aria climatizzata, TV color, telefono, asciugacapelli, collegamento WI-FI, calde ed accoglienti favoriscono un comodo soggiorno a Milano.

Posizione

Comodamente raggiungibili gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Orio al Serio utilizzando le navette "shuttle bus" in partenza da e per gli aeroporti ogni 20/30 minuti dalla Stazione Centrale di Milano Air Terminal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Mondial dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mondial propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mondial propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com