HotelsClick.com

Hotel Paradiso

2 Stelle

  Via Benedetto Marcello, 85 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

L'hotel dispone di ascensore, bar, portiere notturno, servizio in camera 24 ore. Inoltre a disposizione degli ospiti, parcheggi riservati nei pressi dell'hotel.
Hotel Paradiso gode di una posizione strategica; a 300 metri troviamo la stazione ferroviaria principale, Stazione Centrale e la metropolitana, quindi facile da raggiungere e comodo per spostamenti per il nuovo polo fieristico Pero-Rho, la Fiera Internazionale Milano City, ideale per shopping trovandosi a due passi dal Corso Buenos Aires, via Montenapoleone e via della Spiga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L´hotel paradiso dispone di 17 stanze appartenenti a diverse tipologie, pensate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Tutte le stanze di questo confortevole hotel sono attrezzate con ogni genere di comfort come telefono diretto, TV color, e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Paradiso offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Paradiso propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com