HotelsClick.com

Hotel Amendola Fiera

1 Stelle

  Via Filippo Carcano, 39 - 20149 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: San Siro

Cortesia, professionalità e un personale qualificato sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e a rendere piacevole e rilassante il soggiorno a Milano, in quest'hotel che rappresenta la scelta perfetta. Potrete richiedere informazioni o consigli per muovervi facilmente in città. Situato in un bellissimo quartiere, pulito e ricco di verde, l'hotel si trova in una delle aree residenziali più belle di Milano, ma anche nel centro dell'economia locale. L'Hotel Amendola Fiera si trova nelle vicinanze della Fiera Campionaria di Milano e dello stadio Meazza, così da renderlo ideale per gli ospiti in visita a una partita di calcio. Nella zona, ci sono molti ristoranti e nightclub, come l'Alcatraz in Via Valtellina, che ha tutto quello di cui avrete bisogno per una bella serata. L'hotel è un luogo tranquillo in cui pernottare. Lo staff è sempre disponibile per darvi indicazioni riguardanti le attrazioni turistiche della città, come i negozi dei grandi stilisti o l'imponente cattedrale gotica. In alternativa, potrete avventurarvi fuori e fare una gita ai laghi. La connessione a Internet gratuita vi consentirà di tenere informati gli amici e la famiglia sul vostro viaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ben arredate e dotate di ogni comfort moderno. Una camera dispone di una piccola terrazza. Le camere singole hanno bagni in comune.

Posizione

Situato in un bellissimo quartiere, pulito e ricco di verde, l'hotel si trova in una delle aree residenziali più belle di Milano, ma anche nel centro dell'economia locale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Amendola Fiera offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Amendola Fiera propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota