HotelsClick.com

Hotel Mentana

4 Stelle

  Via Morigi, 2 - 20123 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Duomo

L'hotel dispone di bar, reception 24 ore su 24, ascensore, check-in e check-out rapidi, riscaldamento, deposito bagagli e aria condizionata.
L'Hotel Mentana è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dista infatti 500 metri da ben quattro fermate della metropolitana. Nelle vicinanze troverete inoltre un parcheggio a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di un sofisticato impianto domotico comandato dalla reception, che registra la presenza di persone nelle camere e regola climatizzazione e riscaldamento.Una profumazione ambientale, insieme alla cromoterapia nei bagni, caratterizza ogni camera, in sinergia con i colori e l’ambiente.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Mentana offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Modena, Italia
26/12/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Perfetto!

Abbiamo soggiornato all'hotel mentana per una sola notte e siamo stati benissimo. personale gentile e disponibile, camere pulitissime e prima colazione abbondante e varia. posizione centrale (10 minuti a piedi dal duomo) ma silenziosa.perfetto.

Vedi tutte le recensioni
Prenota