HotelsClick.com

Hotel Brasil

1 Stelle

  Via Gustavo Modena, 20 - 20129 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

Iniziando dalla hall e dalle nostre 17 camere, troverete spazi caratterizzati da un´atmosfera cordiale, valorizzata dall´arredamento giovane e dai complementi dai colori caldi e vivaci. Potrete arrivare in albergo in qualsiasi momento della giornata, la reception vi accoglie sempre, 24 ore su 24. Inoltre sono a disposizione dei nostri ospiti un servizio fax e la custodia valori, nonchè per chi ci raggiunge in auto, parcheggi a pagamento situati nelle immediate vicinanze del nostro hotel...
L´Hotel Brasil si trova in una delle zone più centrali di Milano, vicinissimo al Duomo e all´Università Statale, ma anche al Tribunale e a numerosi ed importanti Istituti Ospedalieri come il Gaetano Pini, il Policlinico e l´Istituto Nazionale Tumori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre soluzioni accontentano qualsiasi tipologia di clientela..dalla compagnia di amici che vogliono spendere poco, con camere triple al cliente d´affari che cerca una camera tranquilla dove poter riposare dopo una stressante giornata lavorativa, passando dalla famiglia con figli a seguito che, grazie alle nostre camere quadruple, troveranno il giusto equilibrio tra servizio e prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Brasil offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota