HotelsClick.com

Hotel De Albertis

2 Stelle

  Via De Albertis, 7 - 20129 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Monforte

Oltre alla reception, c´è una piccola hall per la lettura e la conversazione, una luminosa sala colazione dove il breakfast è proposto a buffet con ampia scelta tra briosche calde, marmellate, dolciumi e succhi, accompagnati dalla caffetteria del bar che funziona tutto il giorno dopo l´orario della colazione (dalle 7.30 alle 10). Un piccolo e originale giardino interno, con la bella stagione, accoglie gli ospiti all´ombra di un gazebo per la colazione o per un momento di relax. Il personale professionale e cortese dell´albergo è a disposizione dei clienti per dare ogni informazione utile per il soggiorno a Milano: sui trasporti e sulle attrazioni turistiche, sugli eventi e le mostre, e per la prenotazione del taxi e l´organizzazione del transfer, e inoltre per invio e ricezione fax e la custodia di valori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 11 camere dell´Hotel De Albertis hanno comfort superiori per un hotel 2 stelle a Milano o per un qualsiasi affittacamere. Tutte hanno il bagno privato con la doccia e l´asciugacapelli, la TV, il telefono diretto, il frigobar e il free Wi-Fi per il collegamento a internet.

Posizione

In una strada tranquilla nel cuore della zona est di Milano, il De Albertis è 300 metri dall´ospedale Melloni e in prossimità dell´Istituto Nazionale Tumori di via Venezian, comodo agli ingressi di via Pace e di via Sforza dell´Ospedale Maggiore, Mangiagalli e Regina Elena, è vicino anche al Conservatorio Giuseppe Verdi (via Conservatorio), alla Palazzina Liberty (Piazza Marinai d´Italia) luogo dove si svolgono numerosi concerti sinfonici, alla sede centrale dell´Università Statale in via Festa del Perdono (2 km) e alla Città Studi, dove hanno sede diverse facoltà della Statale e il Politecnico (Piazza Leonardo da Vinci).

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel De Albertis dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota