HotelsClick.com

Hotel Galleria Vik Milano

5 Stelle

  Via Silvio Pellico, 8 - 20121 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Duomo

Galleria Vik Milano combina l'atmosfera familiare di una residenza aristocratica con quella storica di un antico palazzo milanese. Dal personale che indossa guanti bianchi agli ottimi materiali utilizzati nelle raffinate decorazioni, l'hotel offre ai clienti più esigenti solo il meglio. L'hotel dispone del ristorante-lounge alla carta La Sinfonia. Dotato di un bar completo, il ristorante offre un servizio in camera 24 ore su 24. Il menu varia a seconda della stagione e lo chef presenta un menu gastronomico diverso ogni giorno. Il ristorante serve cucina continentale, italiana e novelle cuisine accompagnate da un'ampia scelta dei migliori vini italiani. Potrete noleggiare inoltre una lussuosa limousine Bentley.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli alloggi presentano una serie di comfort moderni, fra cui la connessione internet Wi-Fi gratuita. Tutte le camere e le suite offrono una meravigliosa vista sulla galleria o sul cortile.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore di Milano, a 100m dal Duomo e a 150m dal Teatro alla Scala. Inoltre è situato a 7,5 km dall'aeroporto di Linate.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com