HotelsClick.com

Hotel Maximum

3 Stelle

  Viale Romagna, 33 - 20092 Cinisello Balsamo - Milano, Italia Vedi mappa

Questo hotel a 3 stelle si trova nella periferia di Milano ed è stato fondato nel 1965. Si trova a breve distanza dal Lago di Como e la stazione più vicina è Sesto. L'Hotel dispone di una caffetteria.
The hotel is located in the industrial area of Milan, 11km from the city centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size and furnished in a classic style with its seating area. It is equipped with comfortable leather sofas and easy-chiars.

Esterno

This is a traditional Italian palazzo keeping in touch with the surroundings.

Camere

Le 42 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, stirapantaloni, set da stiro e aria condizionata.

Ristorante

The breakfast room respects the traditional style of the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Maximum dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Maximum propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maximum offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maximum propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Borghi, Italia
14/09/2009

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Molto deludente

Il quartiere nel quale si trova l'albergo non è rasssicurante ...in più si deve girare tantissimo per trovare un posto auto nei pressi della struttura se non si vogliono pagare i 10 euro di parcheggio dell'hotel. il personale saluta a mala pena e le lenzuola erano sempre bucate ( grossi buchi) . le lenzuola non sono mai state cambiate in 4 giorni...anche se si metteva il cartello a disposizione per chiedere il cambio .le camere comunque erano pulite. colazione povera per la scelta e poco igienica : si vedeva che i bicchieri di plastica (normalmente usa e getta) a disposizione dei clienti erano stati lavati e rimessi sul tavolo. lo zucchero il primo giorno era sciolto (non in bustina) in un recipiente.
a volte si usciva dalla camera e si trovava il corridio completamente buoi e quando lo si diceva al ricevimento dicevano che l'avevano spenta loro( per risparmiare)
la persona al ricevimento al momento del check-in ha provato a "fregarmi "dicendomi che c'era un supplemento di prezzo da pagare e quando le ho chiesto il motivo si è sentita imbarazzata e solo dopo avere insistito sul fatto che avevo già pagato la camera con la carta di credito prima di venire ...ha lasciato stare.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com