HotelsClick.com

Hotel Marconi

4 Stelle

  Via Fabio Filzi, 3 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Nuova

Alla reception dell’hotel, uno staff altamente professionale è sempre a disposizione, fornendo informazioni turistiche, prenotando visite guidate e transfer da/per i principali aeroporti. L’abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina in un’accogliente sala interna; la sera, i clienti possono intrattenersi nell’area bar, trascorrendo momenti piacevoli e riposanti. A soli 100 metri dall’albergo, un parcheggio coperto a pagamento aperto 24 h attende chi viaggia in automobile.
Vicino al terminal del treno Malpensa Express diretto all’aeroporto, alla fermata dei bus per gli aeroporti Linate, Malpensa, Orio al Serio e alla metropolitana che raggiunge la Fieramilanocity e la Nuova Fiera di Rho - Pero.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Complete di ogni comfort, ideali per il benessere di qualunque viaggiatore, le 68 camere sono fornite di TV con programmazione Sky, e connessione internet wifi (a pagamento).

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Marconi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota