HotelsClick.com

Hotel Corallo

3 Stelle

  Via Cesena, 20 - 20155 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Simonetta

Per rendere il vostro soggiorno ancora più rilassante, l’hotel Corallo Milano mette a disposizione dei propri clienti un servizio reception aperto 24/h al giorno, sia per informazioni turistiche sia per esigenze di lavoro. Ricca prima colazione di tipo continentale servita a buffet nella sala dell’hotel. L' Hotel Corallo Milano, per chi cerca un momento rilassante e gradevole, dispone di servizio bar, sempre disponibile, per un caffè, un drink in compagnia o una distensiva bevanda calda. Nel contesto di una struttura tre stelle che evidenzia la massima cura per la propria clientela, l'hotel Corallo Milano offre ulteriori comfort e benefici a favore degli ospiti, come accurato servizio di colazione in camera, lavanderia/stireria, baby-sitting, riscaldamento autonomo e aria condizionata, Televisione digitale con Sky Tv in italiano ed inglese e wifi gratuito a disposizione della Gentile Clientela.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Cozy and small

Esterno

Traditional building

Camere

L'hotel dispone di camere tranquille dotate do ogni comfort, linea telefonica a selezione diretta, minibar, tv satellitare ed asciugacapelli.

Ristorante

Breakfast is available at this property.

Posizione

L’Hotel Corallo Milano è situato in prossimità di Fieramilanocity, in una zona centrale di Milano, ma pur sempre vicina al Polo Fieristico di Fiera Milano Rho e all’adiacente EXPO 2015. Nei 6 mesi dell'Expo si stima che arriveranno 29 milioni di turisti, per una media giornaliera di 160.000 visitatori e verranno organizzati 7.000 eventi, ci saranno inoltre circa 175 paesi espositori. L’area sarà collegata alla città e a tutti i luoghi d'interesse di Milano, partendo dalla darsena e attraversando il Parco delle Basiliche, la zona Garibaldi-Repubblica, il Cimitero Monumentale di Milano, il Castello Sforzesco e il Parco Sempione, l'area di Fieramilanocity col progetto CityLife e la zona di San Siro fino ad arrivare al sito della Expo 2015.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 09:00

 Recensioni degli ospiti


Cesena, Italia
18/02/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Benino

Bene l'accoglienza. un tre stelle che ne dimostra 2. la camera era piccola ma funzionale. purtroppo c'era molto odore di fumo! un po' troppo lontano dal centro.... colazione scarsa. però, prezzo veramente conveniente!

Vedi tutte le recensioni
Prenota