HotelsClick.com

Hotel Lancaster

3 Stelle

  Via Abbondio Sangiorgio, 16 - 20145 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Sempione

I servizi del Lancaster includono una reception aperta 24 ore su 24, in cui si possono acquistare biglietti per autobus e metropolitana. Al mattino una prima colazione a buffet attende gli ospiti. Ci si può poi rilassare con un drink al bar.
L'hotel Lancaster sorge in una tranquilla zona centrale di Milano, a solo 15 minuti a piedi dal centro della città. Situato nel quartiere di Porto Sempione, l'hotel dista pochi passi dall'Arco della Pace e da Parco Sempione. A 5 minuti a piedi si trova la FieraMilanoCity.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Lancaster offre camere con aria condizionata e TV a schermo piatto con canali satellitari.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Hotel Lancaster dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lancaster propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lancaster dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Bologna, Italia
24/01/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Peccato il wi-fi

Ho acquistato un offerta ed il prezzo era molto buono. ho trovato poco professionale sentirmi dire dalla receptionist al mio arrivo che se volevo il servizio wi-fi avrei dovuto pagare 3,50 € per 24 ore . avrei preferito che nella tariffa avessero aggiunto i 3,50€ e non che me li avessero chiesto dopo facendomi notare che io ero diversa perchè avevo una camera in offerta. molti albergatori italiani non hanno ancora capito che vendere una stanza in offerta non vuol dire trattare un cliente come se fosse di categoria inferiore. io non ho acquistato il servizio wi-fi perchè mi ha indisposto quello che mi ha detto la receptionist. l'albergo e molto pulito, ristrutturato,funzionale, i letti sono comodi. l'arredamento e di gusto classico non bello, anche se ci hanno speso sicuramente parecchi soldi. peccato perchè con gli stessi soldi avrebbero potuto fare qualcosa di meno vecchio. non abbiamo fatto colazione perchè siamo partiti presto quindi non posso dire nulla riguardo. comunque l'albergo e molto buono ed anche il prezzo lo consiglio. consiglio pure al proprietario d'offrire a tutti il, wi-fi gratuito visto che siamo nel 2013.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota