HotelsClick.com

Atahotel Fieramilano

4 Stelle

  Via S. Boezio, 20 - 20145 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Fiera Milano City

Il moderno e multifunzionale centro conferenze consiste di sette sale riunioni e offre supporto tecnico e servizio banchetti per eventi da 10 a 200 persone. L'Atahotel FieraMilano offre un servizio navetta gratuito da e per la fermata della metropolitana Amendola nei periodi delle fiere.La struttura chiude per lavori di ristrutturazione dal 20/06/11 fino a data da destinarsi.
Atahotel Fieramilan è situato nel cuore del quartiere più alla moda di Milano, che ospita numerosi ristoranti, bar e club. L'hotel si trova a solo 300 metri dal Parco Sempione, che è facilmente raggiungibile dal Castello Sforzesco e dalla Cattedrale di Milano. La struttura gode inoltre di ottimi collegamenti alle numerose attrattive della città, quali la Pinacoteca di Brera, lo Stadio Meazza -San Siro e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, nella quale è conservata l'Ultima Cena di Leonardo. Atahotel Fieramilano si trova inoltre nei pressi delle principali aree commerciali e di numerosi teatri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e arredata in uno stile molto elegante e raffinato. E' decorata in colori delicati e a pastello che creano un'atmosfera molto confortevole e piacevole. L'area salotto e' accessoriata elegantemente con bei divani e tavoli da caffe'.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piuttosto imponente e di stile moderno.

Camere

Le camere sono accessibili tramite un sistema di chiavi elettroniche e sono dotate di letto in formato queen. E' incluso un portabagagli. Su richiesta, sono disponibili i seguenti articoli: cuscini di piume, bottiglie di acqua calda, asse ortopedica, vasi di fiori, spazzola per vestiti, adattatori, culla per neonati, accessori da toletta supplementari (compreso un rasoio o spazzolino).

Ristorante

Ristorante La Veranda: le finestre di questo ristorante danno sul giardino d'inverno, un'oasi di tranquillità. Il locale è ideale per banchetti di massimo 200 persone, cene di gruppo ed eventi speciali con menu personalizzati. Ristorante Ambrosiano: questo ristorante, elegantemente arredato, serve tutti i giorni menu nazionali e internazionali di alta cucina, nonché piatti della tipica cucina locale. Bar Ambrosiano: posto ideale per una riunione di lavoro, per un aperitivo o per gustare un pranzo leggero con speciale Snack Menu dalle 12:30 alle 15:00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIL

 Recensioni degli ospiti


Grottaferrata, Italia
09/04/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Una buona sistemazione con un ottimo rapporto qualità prezzo

Sono stato in atahotel fieramilano con mio moglie e mio figlio. l'albergo è ben tenuto, le camere sono abbastanza ampie e pulite, eliminerei la moquette se possibile. il servizio colazione è molto buono.


Rogliano, Italia
04/10/2008

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Hotel da ristrutturare

Camera con carta da parato in condizioni pessime. climatizzazione non funzionante. griglie impianto di condizionamento molto sporche. porte non a norma.
sala colazione molto buia. moquette all'interno della camera estremamente consumata.


Taranto, Italia
13/03/2008

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Parcheggio solo a pagamento

4 stelle nella norma, personale non sempre educato verso i clienti, si può parcheggiare solo a pagamento nei pressi dell'hotel, una sera ho parcheggiato nella piazzola antistante l'albergo ma pur avendo chiesto il permesso al portiere, il mattino dopo sono stato rimproverato in modo vivace dai facchini dell'albergo (mai successo in nessun albergo)

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota