HotelsClick.com

Expo Hotel Milan

3 Stelle

  Via Achille Grandi 4 - 20015 - Parabiago - Milano, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura In posizione ideale a Parabiago (Fiera Milano Rho), Expo Hotel Milan si trova nelle vicinanze di Ospedale di Legnano e Parco castello di Legnano. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parco del Roccolo e Chiesa di Sant'Ambrogio.Camere Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefono e cassaforte, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Presso i 1 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di una postazione PC, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Un servizio navetta dalla stazione è disponibile a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Animali ammessi

L'Expo Hotel Milan offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Expo Hotel Milan propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Rimini, Italia
08/09/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Friendly staffs

Stay here for visiting a trade exhibition. the rooms are spotlessly clean and the staffs are very friendly and helpful


Rimini, Italia
02/09/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Business hotel

It's more a business than a tourist hotel. reasonable price compare with other hotels in this area. the room is clean and staffs are friendly.

Vedi tutte le recensioni
Prenota